Vai al contenuto principale

News ed Eventi

Ennesima Vittoria del NurSind Milano

Milano - 7 settembre 2023, ancora una volta siamo a parlare dell'ennesimo risultato vittorioso raggiunto dalla Segreteria Nursind di Milano, questa volta siamo riusciti nell' intento di far riconoscere i ticket e il relativo risarcimento agli Infermieri e sanitari della realtà carceraria di Bollate.
 " La questione ticket è sempre stata spinosa da affrontare e, pertanto, volutamente evitata da tutte le altre sigle sindacali presenti sul territorio milanese, anche in quelle realtà come il carcere di Bollate dove il mancato riconoscimento era sotto gli occhi di tutti. È toccato al NurSind, ancora una volta, salire in cattedra e rivendicare un diritto"  afferma il Segretario Provinciale del NurSind Milano Migliaccio Giovanni .

 

Il NurSind di Milano, grazie alla determinazione del Segretario Amministrativo e responsabile dell' Area legale Paolo Toscano , con questa vittoria ha iniziato a scalfire il muro che divide i lavoratori turnisti dal riconoscimento del ticket. 

 

Il prossimo passo, a breve, sarà quello di portare al riconoscimento dei buoni pasto ai lavoratori turnisti di tutte le realtà ospedaliere del territorio milanese.